Ripartiamo dal Camp Barbarian Fire

Ripartiamo dal Camp Barbarian Fire

Dopo mesi di stop e con l’estate in piena, La Costola dei Barbari è lieta di informarvi della ripresa delle attività sociali con un evento nuovo ed insolito. Torniamo a giocare insieme, in tutta sicurezza, Venerdì 24 Luglio, incontrandoci all’aria aperta ed in uno scenario meraviglioso, quello di Barcola, guardando il mare e tirando dadi. Una serata mista di gioco di ruolo e da tavolo dove l’importante, oltre a divertirsi, sarà finalmente ritrovarsi e ricondividere opinioni, storie e passioni. Appuntamento per inizio dei giochi alle ore 19:00 presso la Pineta di Barcola, all’altezza di viale Miramare n° 236, lato mare. Tra la statua della Sirenetta e il chiosco Alta Marea, disporremo i nostri plaid a terra, vista mare o in pineta, giocando, guardando il tramonto e smangiucchiando qualcosa. Sarà la nostra festa all’aperto, l’evento che da sempre abbiamo desiderato fare, il nostro CampFire antelitteram 😉

Si giocherà, tra gli altri, ad Alien Rpg, Cyberpunk, Kaiser e a tutti i giochi da tavolo e di ruolo che vorrete proporre. I posti, nel rispetto delle attuali normative regionali e nazionali per il contrasto alla diffusione del COVID-19, sono necessariamente limitati e pertanto, vi chiediamo di compilare il form qui sotto.

Una volta registrati, vi invieremo una mail con tutte le indicazioni per il rispetto dell’Ordinanza Regionale N. 21/PC del 15 Luglio 2020. Vi invieremo, in particolare, un modulo di autocertificazione che dovrete stampare e portare necessariamente con voi.

In loco avremo a disposizione mascherine ed igienizzanti ed un servizio di controllo autogestito dai Barbari. A voi chiediamo di portare la vosta voglia di giocare, un gioco (dopo averlo igienizzato accuratamente), un plaid per sedersi (o qualsiasi altra cosa per godersi la serata), una luce da campo (o qualsiasi fonte luminosa, sono vietate le fiamme libere e combustori a gas) e qualcosa da mangiare e/o bere (per mangiare c’è anche il nuovo Pane Quotidiano oppure possiamo ordinare qualcosa tutti insieme). In caso di pioggia, l’evento verrà annullato e a tutti gli iscritti invieremo tempestivamente comunicazione via mail.

Non
vediamo l’ora di ritrovarvi!!!