Un mare di nuove convenzioni per inaugurare il 2020 della Costola dei Barbari

Un mare di nuove convenzioni per inaugurare il 2020 della Costola dei Barbari

E’ con una bella novità per tutti i soci della Costola dei Barbari che inizia l’anno del Doppio Critico (2020): arrivano le prime convenzioni che, a partire dal Primo Gennaio permetteranno a tutti gli associati di beneficiare di sconti concreti in esercizi commerciali e per attività culturali della città di Trieste e Provincia.

Con la nuova tessera rilasciata a tutti i soci, debitamente timbrata per l’anno 2020, sarà dunque possibile accedere alle scontistiche riservate agli oltre 180 Barbari da parte delle seguenti attività:

Gli sconti accordati riguardano sia prodotti che servizi e sono relativi ad una vastissima gamma di articoli, che vanno dai fumetti alle t-shirt kawaii, dai dolci alla gastronomia bio, passando per la visione di nuovi film. Insomma, tutto quello di cui un vero Barbaro, nerd fino al midollo, ha bisogno!

“Tutta la Comunità dei Barbari non può che ringraziare le attività e le strutture che hanno deciso di supportare la nostra associazione ed, in generale, il terzo settore no profit che noi rappresentiamo. E’ questo un modo per creare una rete di supporto che sostenga il volontariato e che da esso può rievere un riscontro positivo, anche in termini economici. Ci auguriamo che possano essere ancora tante le adesioni a questa nostra iniziativa che ha come obiettivo principale quello di aumentare la rete di interrelazioni a livello cittadino”

dichiara il Presidente dei Barbari, Giovanni Bacaro.

Per scoprire la tipologia di scontistica offerta, che va dal 5 al 10% sui diversi prodotti, è possibile consultare il sito www.costoladeibarbari.it nella sezione convenzioni o inviare una mail a presidenza@costoladeibarbari.it o, ancora, presentarsi direttamente presso l’esercizio commerciale, forniti di tessera, e chiedere in loco. Per usufruire degli sconti nelle strutture convenzionate, è altresì necessario mostrare la propria tessera associativa che dovrà essere timbrata per il 2020. Per i soci che non avessero ancora provveduto a ritirare la nuova tessera associativa, o a timbrarla per l’anno in corso, è possibile prenotare il ritiro inviando una mail a segreteria@costoladeibarbari.it

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento