Evento: Ruolata d’autore di Ultima Forsan con Mauro Longo

Il 21 luglio alle 14:00 vi aspetta una fantastica ruolata d’autore con Mauro Longo, scrittore, game designer, autore di librogame e del ciclo di manuali per Savage Worlds (e Fate) sull’ambientazione horror/fantasy Ultima Forsan. Non perdete l’occasione di immergervi nell’Italia macabra, cercando di sopravvivere al temibile Flagello dei Morti!! Armatevi di buona volontà e tanta voglia di ruolare, vi aspettiamo numerosi!

L’evento è parte della fantastica giornata all’insegna del gioco di cui abbiamo parlato qui, che si terrà al Campo Rugby “Ervatti”, Venjulia Rugby Trieste – Borgata Grotta Gigante, 6, 34010 Borgo Grotta Gigante TS.

Per chi non conoscesse il gioco qui una breve introduzione:

ultima forsanAlla fine del Medioevo, il Flagello dei Morti si è abbattuto su Europa, Africa e Asia, dando inizio all’era più buia della storia. Oggi, nel 1514, gli eroi dei Nuovi Regni sono pronti a combattere per riconquistare il Mondo. Ultima Forsan è un gioco di avventure selvagge e minacce mortali, ambientato in una versione macabra e alternativa del nostro Rinascimento.
La morte è sempre in agguato e ogni ora potrebbe essere l’ultima.

Ultima Forsan, ambientazione per Savage Worlds, è edito da GG Studio.

Piccolo barbaro, matematico e nerd maledetto.

Taggato , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Informazioni su Barbaro Tez

Piccolo barbaro, matematico e nerd maledetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.