Evento: D&D Adventurers League settembre – apertura iscrizioni

Avventurieri! Siete pronti a tornare nel Faerun dopo l’esilio estivo? Noi siamo carichi e vogliamo ricominciare con un evento col botto!

Questa sessione di settembre, oltre a segnare il ritorno alle nostre League mensili, ha anche un altro significato: l’avventura viene direttamente dal primo capitolo dell’hardcover, appena tradotta e pubblicata in italiano, Il Tesoro della Regina Drago. Per la prima volta una hardcover di D&D 5e è stata tradotta e pubblicata e vogliamo festeggiare questo evento (insieme all’uscita del suo seguito, L’Ascesa di Tiamat) con un’avventura a tema e pure multitavolo!

evento-greenest-in-flames

Come se non bastasse, con questo evento si concluderà la stagione degli XP e degli oggetti magici consegnati dai master: a partire dal termine della serata in programma approderemo alla Season 8, con tutti i cambiamenti che comporta e con i nuovi moduli che verranno pubblicati; sono in programma serate per facilitare la transizione alle nuove regole dell’Adventurers League. Ma di questo vi parleremo meglio più avanti, quindi non perdete di vista i nostri social ed il nostro sito per restare aggiornati.

Link per iscrizioni all’evento

Detto questo, chi di voi vuole fare una bella gita a Greenest ed affrontare assedi, cultisti, draghi e chissà cos’altro? I nostri master non vedono l’ora di vedere di che pasta siete fatti!

L’evento si terrà al Golden Horse (via E. Scomparini, 7) e potete iscrivervi al link: https://goo.gl/forms/hbX9t99dGv8bdc2N2

Lo ricordiamo da subito, è per pg dal livello 1 al livello 7; se avete personaggi più esperti e non volete partecipare con un nuovo pg di primo livello potete sempre iscrivervi come master. Il lato oscuro vi attende al link: https://goo.gl/forms/W99yn3tcEXpS5loB2

Se vuoi entrare a far parte delle nostre fila diventando socio della Costola dei Barbari, le nostre braccia sono sempre aperte e le nostre botti sempre piene! Basta scriverci una mail all’indirizzo danddtrieste@gmail.com.

Ci vediamo fra sette giorni!

Videogiocatore di lungo corso, giocatore di ruolo e -meno- da tavolo, ex pianista, wannabe teatrante; leggo molto, mangio ancora di più. In poche parole, braccia rubate all’agricoltura (visto che sono incapace) e prestate al mondo nerd con retrogusto artistico. Sono ingegnere dentro e fuori, quindi fidatevi, ma attenzione: sono un grammar nazi impenitente.

“Il cielo di Tamriel sopra di me, la birra e il formaggio dentro di me.”

Taggato , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Informazioni su John D. Carmack

Videogiocatore di lungo corso, giocatore di ruolo e -meno- da tavolo, ex pianista, wannabe teatrante; leggo molto, mangio ancora di più. In poche parole, braccia rubate all'agricoltura (visto che sono incapace) e prestate al mondo nerd con retrogusto artistico. Sono ingegnere dentro e fuori, quindi fidatevi, ma attenzione: sono un grammar nazi impenitente. "Il cielo di Tamriel sopra di me, la birra e il formaggio dentro di me."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.