Evento: Epic D&D, una grigliata di zombie e GdR

La Costola dei Barbari è entusiasta di presentarvi la nostra prima “Sagra del gioco” completamente biologica e fatta in casa! Il 21 luglio sarà un evento EPICO, ricco di appuntamenti di gioco e non, per affrontare l’agosto incombente con lo spirito giusto: giocare, mangiare e bere in ottima compagnia, la vostra, prima di prenderci una piccola pausa estiva per poter guardare a settembre con rinnovate energie. Gli eventi che proponiamo partiranno subito dopo pranzo e saranno TANTISSIMI!

Un evento all’insegna del divertimento

Il pomeriggio sarà così scandito:

Risultati immagini per ultima forsan

  • alle ore 14.00 ruolata d’autore con Mauro Longo: secondo appuntamento (del primo ne abbiamo parlato qui) con l’autore dell’ambientazione per Savage Worlds, Ultima Forsan, che farà personalmente da master per spiegarci toccando con mano come funzionano le cose in un Rinascimento italiano alternativo ed inquietante.

 

  • alle ore 16.30 registrazione giocatori per la Epic “Drums of the Dead”
  • alle ore 17.00 inizio della Epic: ovvero, come tornare nel Chult con stile giusto in tempo per fermare una minaccia dalla giungla. Siete pronti ad aiutare ancora una volta il famigerato avventuriero scrittore Volothamp Geddarm ed a fermare l’avanzata del nuovo nemico? Il tempo sarà tiranno – e non solo lui!

Dopo la Epic, i nostri ospiti di Venjulia Rugby a.s.d. si sono messi a disposizione per organizzare una grigliata degna di un sodalizio barbarico-rugbystico, annaffiata di abbondanti bevande. I dolci non sono una loro prerogativa, quindi se vorrete contribuire anche così siete i benvenuti.

Risultati immagini per d&d epic drums of the dead

A seguire i tavoli saranno a disposizione di chi vorrà giocare liberamente, sia ai giochi che proponiamo noi (di ruolo e da tavolo, questi ultimi li scoprirete sul momento) sia a quelli che potrete proporre voi: se volete far conoscere ad altri il gioco che solo voi giocate a casa coi gatti perché siete appassionati ma non conoscete nessun’altro cui interessi (cit.), scriveteci e cercheremo insieme il modo per organizzare un tavolo.

Come partecipare all’evento

Stufi del tempo incerto ed autunnale di questi giorni?
Stanchi della solita routine grigia e monotona?
Desiderosi di svago, avventure e caldo torrido?
Cosa aspettate? Correte ad iscrivervi!

I posti per la Epic del pomeriggio sono ufficialmente esauriti! Ci si può ancora iscrivere come riserve utilizzando questo modulo: https://goo.gl/forms/RlErEcIFjdAm3zlO2
Quello per iscriversi agli altri eventi e per indicare le vostre preferenze mangerecce (quindi deve compilarlo anche chi si iscrive alla Epic) è: https://goo.gl/forms/tm39M6TJjPhiVJqN2

Vi aspettiamo numerosissimi, carichissimi ed agguerritissimi!

Videogiocatore di lungo corso, giocatore di ruolo e -meno- da tavolo, ex pianista, wannabe teatrante; leggo molto, mangio ancora di più. In poche parole, braccia rubate all’agricoltura (visto che sono incapace) e prestate al mondo nerd con retrogusto artistico. Sono ingegnere dentro e fuori, quindi fidatevi, ma attenzione: sono un grammar nazi impenitente.

“Il cielo di Tamriel sopra di me, la birra e il formaggio dentro di me.”

Taggato , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Informazioni su John D. Carmack

Videogiocatore di lungo corso, giocatore di ruolo e -meno- da tavolo, ex pianista, wannabe teatrante; leggo molto, mangio ancora di più. In poche parole, braccia rubate all'agricoltura (visto che sono incapace) e prestate al mondo nerd con retrogusto artistico. Sono ingegnere dentro e fuori, quindi fidatevi, ma attenzione: sono un grammar nazi impenitente. "Il cielo di Tamriel sopra di me, la birra e il formaggio dentro di me."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.