Felice Notte dei Bugiardi 2018!

Viticci di nebbia si aggrappano alla finestra di notte… Una risata malefica echeggia in lontananza… Ombre si muovono inafferrabili, visibili solo con la coda dell’occhio… Può voler dire solo una cosa… FELICE NOTTE DEI BUGIARDI, AVVENTURIERI! Per tutto ottobre 2018, l’Adventurers League celebrerà uno spaventoso festival pieno di incontri da brivido ed emozionanti ricompense.

Guadagna Mais Candito

Per ogni ora di gioco nell’Adventurers League nel periodo 1-31 ottobre 2018, come Dungeon Master o come giocatore, guadagni 1 mais candito. Puoi guadagnare mais candito anche con altre attività della Notte dei Bugiardi che verranno annunciate durante questo mese, quindi tieni d’occhio il sito www.dndadventurersleague.org. Il mais candito è legato a te, giocatore o DM, e qualsiasi ricompensa guadagnata con il mais candito è assegnata individualmente ai tuoi personaggi.

Sconfiggi Mostri Erranti

A partire dalla seconda settimana di ottobre, mantieni un occhio vigile per i mostri erranti in stile Notte dei Bugiardi, pubblicati sul nostro sito. I DM possono inserire questi mostri in qualsiasi avventura: non faranno guadagnare checkpoint aggiuntivi ma, una volta sconfitti, esplodono in una pioggia di mais candito.

Partecipa alla Gara di Costumi

Notte dei Bugiardi - "The Kernel" by Kayle Cline (@kayncli)

“The Kernel” art by Kayla Cline (@kayncli)

In questa gara di costumi, vincono tutti! Inviaci via e-mail le tue foto vestito come uno dei tuoi personaggi dell’Adventurers League o comunque a tema D&D a community@dndadventurersleague.org e guadagnerai 5 mais candito. La tua foto potrebbe essere mostrata sul sito web o sulle pagine social dell’Adventurers League!

Commercia con Il Nocciolo

Alcuni lo chiamano il Re delle Caramelle, altri lo chiamano Demone di Zucchero, ma i più lo conoscono come Il Nocciolo (“The Kernel”).
Nascosto nel vicolo più oscuro, dietro un mucchio innocuo di rifiuti dimenticati, dalla cima di un gruzzolo di dolci della Notte dei Bugiardi, troverete un ratto cranio impossibile da confondere con altri: Il Nocciolo. Il Nocciolo scambierà il vostro mais candito in cambio del suo bottino della Notte dei Bugiardi. La lista dei beni del Nocciolo è inclusa nel volantino della Notte dei Bugiardi.

Arrivano i mostri!

Le sorprese della Notte dei Bugiardi sono già iniziate: mostri spaventosi e ripieni di mais candito sono già in agguato per rendere ancora più spaventose e zuccherose le vostre sessioni dell’Adventurers League. Potete trovare la Wave 1 e la Wave 2 dei Mostri Erranti sul sito ufficiale dell’Adventurers League (Wave 1 e Wave 2). State all’erta!

Update: è arrivata anche la Wave 3! Ancora più spaventosa e divertente!
Update 2: con questa Final Wave i cattivi sono ancora più cattivi… Aiuto! Altro che “trick or treat”!

(articolo originale: http://dndadventurersleague.org/happy-liars-night-2018/)

Videogiocatore di lungo corso, giocatore di ruolo e -meno- da tavolo, ex pianista, wannabe teatrante; leggo molto, mangio ancora di più. In poche parole, braccia rubate all’agricoltura (visto che sono incapace) e prestate al mondo nerd con retrogusto artistico. Sono ingegnere dentro e fuori, quindi fidatevi, ma attenzione: sono un grammar nazi impenitente.

“Il cielo di Tamriel sopra di me, la birra e il formaggio dentro di me.”

Taggato , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Informazioni su John D. Carmack

Videogiocatore di lungo corso, giocatore di ruolo e -meno- da tavolo, ex pianista, wannabe teatrante; leggo molto, mangio ancora di più. In poche parole, braccia rubate all'agricoltura (visto che sono incapace) e prestate al mondo nerd con retrogusto artistico. Sono ingegnere dentro e fuori, quindi fidatevi, ma attenzione: sono un grammar nazi impenitente. "Il cielo di Tamriel sopra di me, la birra e il formaggio dentro di me."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.